L’Italia è considerata la patria degli imprenditori più creativi e appassionati in tutto il mondo; nonostante ciò, molte aziende italiane, hanno il timore di esportare poiché lo considerano molto rischioso e complicato.
Regola N ° 1
L’esportazione non è una missione impossibile, a condizione che si lavori in collaborazione con un vero esperto.
Regola N ° 2
L’esportazione può portare alla vostra attività un’importante fonte di cash-flow e fatturato.
La principale attività della LONDON BRIDGE SRL è l’esportazione. Il suo servizio è garantito attraverso un accurato piano marketing che è in grado di identificare le aziende estere idonee alle aspettative delle imprese italiane, occupandosi personalmente di proporre i loro prodotti seguendole nella gestione delle trattative e dello sviluppo commerciale.
La Sua missione è di colmare il divario tra i migliori produttori italiani e i più esigenti importatori e distributori in tutto il mondo che hanno il desiderio di acquistare il Made in Italy.
La LONDON BRIDGE SRL aiuta le aziende che intendono operare con lei a:
- Entrare nel mercato estero.
- Gestire tutte le procedure di esportazione.
- Eseguire le negoziazioni.
- Formulare strategie di vendita a lungo termine.
La London Bridge Srl si avvale di un team qualificato sia nel marketing internazionale che nell’ esportazione; offre tutto l’appoggio che una impresa necessita per ampliare i propri orizzonti, e grazie alla sua conoscenza dei mercati estri e all’ampia rete di contatti commerciali a livello mondiale, risponde in modo concreto ad ogni esigenza di internazionalizzazione delle imprese italiane.